Return to Website

Forum sui nostri amici cani

Salute, comportamento, richieste di aiuto.
Clicca su "new article" e scrivi il tuo messaggio.

Forum sui nostri amici cani
Start a New Topic 
Author
Comment
il cane del mio cuore

l'11 di ottobre a 16 anni e un giorno il cane del mio cuore Terry una fantastica westy, dopo mesi di silenzio ha abbaiato per morire in braccio a me. se ci penso piango ancora perchè mi ha dato tanta gioia e tanto amore e non credo di averla ricompensata come meritava. Siamo state sempre insieme e le ho sempre detto che eravamo due ragazze giovani invecchiate insieme, due ragazze piene di progetti di vita. si è portata via un pezzo del mio cuore e anche se nella mia vita è entrata Yuma (stessa razza, gravissimo errore perchè ho dato per scontato tante cose a discapito della cucciola)mi manca il mio vecchio cane da trasportare per le scale i suoi occhi stanchi e un pò appannati, non pensavo si potessero amare così i cani anziani. io ho avuto molti cani che ho amato tantissimo, il loro ricordo è sempre presente, ma questo cane ha rappresentato un periodo particolare della mia esistenza e mi ha fatto sentire sempre fortunata nonostante le avversità normali della vita, in un certo senso riscattava qualsiasi cosa, anche mio marito la pensa nel medesimo modo. scusate lo sfogo ma non sono mai riuscita a spiegare bene che cosa ha rappresentato per me la Terry. ciao a tutti