Return to Website

Forum sui nostri amici cani

Salute, comportamento, richieste di aiuto.
Clicca su "new article" e scrivi il tuo messaggio.

Forum sui nostri amici cani
Start a New Topic 
1 2 3 4
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
Astroburn Pro V3.2.0.0197 Setup And Patch
Astroburn Pro V3.2.0.0197 Setup And Patch > http://nutshellurl.com/42hq7 Astroburn Pro V3.2.0.0197 Setup And Patch b92c5eb40e Get RSS feed Privacy Policy . The view function passes a request to the template...
Views: 110   Replies: 0
Last Post: Jan 25, 2016 8:51pm
by giannkarm
Vec3 Sample Pack
Vec3 Sample Pack > http://tinyurl.com/pm4yqq2 97ffa81d91 ls-land-issue-28-hawaiian-breeze pakistani xxx sexy pron nanga mujra NDRIVE 11 BR MAPA BRASIL.rar Boule et bill dubosc dvdrip avi fr depositfiles...
Views: 1294   Replies: 0
Last Post: Jul 16, 2014 12:50pm
by jamehani
s
silvia
Tenere un figlio della cagnetta...???
La mia adorabile Tabata, maltesina, è rimasta in cinta a settembre e ha partorito a novembre 5 cuccioli, li ho dati via tutti a colleghi e amici eccetto che un maschietto che ho deciso di tenere insieme al mio compagno, è possibile tenerli insieme entrambi?...
Views: 189   Replies: 0
Last Post: Jan 25, 2010 12:11pm
by silvia
Nob è giusto!!
Salve, ho comprato una dolcissima cagnetta di Golden retriver e dopo qualche mese ho scoperto che è affetta da displasia del gomito, l'ho fatta operare e per il momento sta bene, vorrei rivalermi sull'allevamento che continua impunemente a sfornare cani malati c...
Views: 237   Replies: 0
Last Post: Dec 24, 2007 1:10pm
by Valerio
Aree attrezzate e ludiche per cani
Ciao a tutti, faccio parte dell'associazione NaturalMENTIS (per dettagli www.naturalmentis.it). Mercoledi' 4 Aprile 2007 abbiamo tenuto una serata sul'Etologia. A fine serata molte persone ci hanno chiesto dove si possono trovare informazioni sulle aree attrezzate...
Views: 296   Replies: 0
Last Post: Apr 6, 2007 9:29am
by Stefano
cercasi corso per cani da salvataggio
salve a tutti. Sono Ilaria ed ho un cucciolone di labrador di 4 mesi e mezzo con una gran voglia di divertirsi. Stavo pensando di partecipare con Brando (il pestifero cucciolone) a un corso per cani da salvataggio (in acqua preferibilmente) perchè credo che potr...
Views: 323   Replies: 0
Last Post: Jan 22, 2007 4:31pm
by ILARIA CECCARELL...
cercasi corso per cani da salvataggio
labradorino in cerca di divertimenti
Views: 312   Replies: 0
Last Post: Jan 22, 2007 4:25pm
by ILARIA CECCARELL...
d
Donato
morso da bassotto 15enne
Ciao a tutti. Volevo sapere se uno viene morso da un cane c'è un termine di tempo per presentare la denuncia???
Views: 349   Replies: 0
Last Post: Jan 22, 2007 12:05pm
by Donato
b
beppe
****zu
ciao a tutti, ho uno ****zu di poco meno di un anno .Da quando cucciolo è stato aggredito da un cane più grosso, abbaia ogni volta che si avvicina un cane e vorrebbe scappare. potete darmi consigli per farlo socializzare ? grazie beppe
Views: 314   Replies: 0
Last Post: Jan 20, 2007 7:02pm
by beppe
ARRIVO CUCCIOLA DI GOLDEN RETRIEVER
ciao! sto per prendere un golden retriever ed ho già una cagnolina di 3 anni,yorkshire, lei ha il tremendo vizio di abbaiare quando siamo fuori e in macchina.. ho il terrore che istruisca anche la nuova arrivata. Inoltre temo anche situazioni di gelosia.. CONSIG...
Views: 332   Replies: 0
Last Post: Jan 2, 2007 12:57pm
by stellina
epilessia
ciao a tutti mi chiamo alberto ho un boxer di 9 anni di nome devil ,scrivevo un po di tempo di fa,sono giu di morale il mio cane devil ha avuto tre crisi di epilissia ,ho iniziato la cura di gardenale ,vorrei dei consigli su questa brutta malattia e sulla cura ,mag...
Views: 297   Replies: 0
Last Post: Dec 13, 2006 7:33am
by alberto
e
Elisa
consiglio per l'inverno
Ciao a Tutti!!!! Ho comprato uno splendido Basset in primavera(ora ha quasi 9 mesi) e ha sempre dormito all'aperto... Adesso che arriva il freddo può dormire nel suo serraglio che si trova in giardino??? E' ben riparato ed ha la sua cuccia termica!!!fatemi...
Views: 443   Replies: 0
Last Post: Oct 22, 2006 1:49pm
by Elisa
g
guido
cuccioli
Splendidi cuccioli aspettano di essere adottati, hanno bisogno di affetto, aiutiamoli!! www.canileportoempedocle.com
Views: 405   Replies: 0
Last Post: Oct 1, 2006 9:21pm
by guido
la mia cagnetta disabile sofia..
Salve, abbiamo adottato dal canile della nostra città 2 giorni fa una cagnetta di 3 chili di circa 1 anno di età, dolcissima ma terrorizzata dal mondo per via del brutto incidente avuto a seguito del suo abbandono.. Ha perso l'uso di una zampa anteriore,...
Views: 353   Replies: 0
Last Post: Sep 2, 2006 11:09am
by stefania
l
lucia
Chat cinofila
Ciao sono Lucia(Pirenea) ..volevo comunicare a chi interessa che ho aperto una chat cinofila dove conoscere persone nuove e parlare dei nostri cagnoni! discutere su expo..cuccioli ecc... vi aspetto in chat sul sito www.roccadeipatou.it
Views: 414   Replies: 0
Last Post: Jul 26, 2006 9:20am
by lucia
c
CHICCA
LINFONODO SOTTOMANDIBOLARE
BUON GIORNO,QUESTA MATTINA IL MIO CUCCIOLO SI è ALZATO CON UN LINFONODO SOTTOMANDIBOLARE GONFIO, VICINO AL COLLO. IL VETERINARIO NON HA CAPITO COSA POTREBBE AVERE DI PRECISO,DIAGNOSI PROBABILI:TOPICIDA INGERITO,SCHEGGIA DI LEGNO IN GOLA. CON ANTIBIOTICO E ANTI...
Views: 480   Replies: 0
Last Post: Apr 23, 2006 3:54pm
by CHICCA
CERCO IN REGALO BORDER COLLIE
Salve a tutti, cerco in regalo o in affidamento un border collie, ho letto molto sulla razza e non ho i soldi x poterne comprare uno ed allora ho pensato a quanti ne possiedono e non vogliono più tenerlo. Eccomi, datemi una risposta al mio indirizzo e-mail e vi...
Views: 427   Replies: 0
Last Post: Apr 11, 2006 2:50pm
by GIUSEPPE
e
espada
www.expocaninareggioemilia.it
Scusate, salve a tutti sono nuovo del vs forum... IO ho una femmina di Labrador chocolate..., attualmente in attesa di partorire..., speriamo bene. Ho una domanda da fare: "se siete stati a Reggio Emilia alle 2 Expo Internazionali del 18 e 19 marzo, vorrei sap...
Views: 549   Replies: 0
Last Post: Mar 24, 2006 8:58am
by espada
come sapere se il cane è di razza
buongiorno premetto che non ho mai avuto animali e sono alla mia prima esperienza ho preso due settimane fa un cucciolo di "pastore tedesco" il veterinario mi ha detto che non è puro e tra l'altro neanche mi interessa ma vorrei sapere: posso definirlo un pas...
Views: 424   Replies: 0
Last Post: Mar 15, 2006 1:38pm
by mulholland.drive
help me
a natale abbiamo regalato un cucciolo di cocker di 2 mesi a mia madre ora siamo costretti ad andare a riprenderlo perche'dice che e' troppo agitato..non dorme alla notte di giorno non sta' mai fermo ringhia e morde anche leianche se per giocare..e ogni volta lo sgrid...
Views: 451   Replies: 0
Last Post: Feb 23, 2006 1:32pm
by BARBARA
s
Silvia
Barboncina e denti da latte
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio: ho una barboncina nana di 10 mesi, che purtroppo ha ancora i dentini da latte, il problema è che ormai i denti definitivi sono cresciuti e sia canini che incisivi si sono affiancati. (gli incisivi hanno creato quasi una doppi...
Views: 429   Replies: 0
Last Post: Dec 15, 2005 6:46pm
by Silvia
s
Silvia
info su accoppiamento
Ho una cagnetta (incrocio jack russell) di nome Mila e vorrei farla accoppiare , visto che comunque molte persone (affidabili) mi hanno chiesto un suo cucciolo. Il problema è che ha un anno e poco più e agli inizi di novembre avrà il suo primo calore....
Views: 479   Replies: 1
Last Post: Nov 5, 2005 2:25pm
by Antonella
cuccioli in regalo!!!
Se siete a Roma e volete un cagnolino... eccovi serviti! Regalasi cuccioli di 30 giorni (già sverminati); la mamma è un bassotto tedesco puro ed il papà (potete anche non crederci) è un derivato di pastore tedesco!!! Inutile dire che sono be...
Views: 497   Replies: 0
Last Post: Oct 12, 2005 11:58pm
by valentina
l
lara
pastore di Ciarplanina
ciao a tutti, sono Lara, frequentavo il forum tre anni fa, poi non ero più riuscita ad entrare. Ora dopo varie peripezie ce l'ho fatta Nel frattempo al mio branco si è aggiunta una bella cagnolona che ha un anno ed un pastore di Ciarplanina...qualcuno di voi ce l...
Views: 401   Replies: 1
Last Post: Sep 26, 2005 4:50pm
by orietta
cane corso
E' nato il club italiano corso ortognato,www.ci-co.it . il club tutela e divulga il cane corso storico,quello utilizzato per la conduzione del bestiame e caccia grossa selvaggina. Qui la selezione era mirata solamente alla funzione e carattere dei cani,noi vogliamo...
Views: 531   Replies: 0
Last Post: Aug 30, 2005 5:51pm
by alessio
b
Bruna
informazoni sui cuccioli
vorrei sapere quanti giorni dopo il parto i cuccioli aprono gli occhi. Grazie
Views: 462   Replies: 0
Last Post: Jul 19, 2005 11:48am
by Bruna
b
Bruna
informazioni please!
La mia boxerina si è accoppiata il 14maggio,e dovrebbe partorire quindi intorno al 16di luglio.Ora lei e le sue puppe sono visibilmente ingrossate. Non l'ho portata dal veterinario perchè mi hanno detto che non ce n'è bisogno,perchè poi si stress...
Views: 423   Replies: 0
Last Post: Jul 8, 2005 11:53am
by Bruna
h
Happy
Info su corsi per educatore cinofilo
Ciao a tutti!! Sono una ragazza al primo anno della nuova laurea triennale in tecniche di allevamento del cane di razza ed educazione cinofila all'università di pisa e vorrei avere delle info su corsi per diventare educatore cinofilo...quanto costano e addestra...
Views: 473   Replies: 1
Last Post: May 20, 2005 11:32pm
by Livia
il cane del mio cuore
l'11 di ottobre a 16 anni e un giorno il cane del mio cuore Terry una fantastica westy, dopo mesi di silenzio ha abbaiato per morire in braccio a me. se ci penso piango ancora perchè mi ha dato tanta gioia e tanto amore e non credo di averla ricompensata come me...
Views: 523   Replies: 0
Last Post: Apr 28, 2005 1:08pm
by lupagrigia50
d
Diego
Mostre e fiere
Ciao, potete aiutarmi a trovare fiere o mostre di cuccioli che si terranno prossimamente in Lombardia? Sto parlando di manifestazione dove gli animali non sono in vendita e, per quanto possibile, vengano tutelati. Grazie! Diego
Views: 464   Replies: 1
Last Post: Apr 23, 2005 4:06pm
by fabio
post sterilizzazione
ciao é vero ke dopo la sterilizzazione i cani hanno dei prob si incontinenza passeggera ?? Risp please 1 bacione
Views: 468   Replies: 0
Last Post: Mar 25, 2005 7:20pm
by linusina
il cimurro
la mia cagnolina, yorkschire pur avendo fatto regolarmente il vaccino contro il cimurro, si è ammalata di questa malattia, il medico l'ha vista dalle analisi e dall'instabilità motoria quasi paralizzante, con crisi convulsive-epilettiche.. sta facendo una...
Views: 519   Replies: 1
Last Post: Mar 25, 2005 4:29pm
by dj cry
v
vally
IL mio beagle
Ciao a tutti, ho un bellissimoe dolcissimo beagle che si chiama argo. Io lo adoro come se fosse mio figlio e guai a chi lo tocca ma ho un enorme problema!!! E' una peste senza paragoni...ha 2 anni e 8 mesi,ma nonostante ciò ancora adesso capita che la mattina m...
Views: 449   Replies: 0
Last Post: Feb 8, 2005 1:33pm
by vally
p
pietro
pastore abruzzese
pastore abruzzese, bellissimo, dolcissimo cerca casa! Trovato imprigionato ad'una zampa da una trappola. è stato medicato e sta bene è presso il canile di roma. cerca casa e padroncino!!!
Views: 491   Replies: 0
Last Post: Jan 24, 2005 5:30pm
by pietro
morte di un cucciolo
questo messaggio solo per urlare al mondo che il mio cucciolo sta morendo questa mattina tramite eutanasia dopo due mesi di sofferenza e di battaglie per la vita. Fate attenzione a non sottovalutare mai, nessuno, questa brutta malattia che è il cimurro perchè ho assi...
Views: 332   Replies: 1
Last Post: Jan 22, 2005 6:52pm
by Luisa
t
tommy
aiuto!!!
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio da chi ne sa piu' di me...( cosa non difficile ): ho una cagna di quattro anni,meticcia , media taglia e sterilizzata ; il problema ? E' molto dominante ma sopratutto aggressiva con i suoi simili, diciamo che il 90% delle volte che...
Views: 438   Replies: 1
Last Post: Jan 22, 2005 6:41pm
by Luisa
l
Luisa
in risposta a dignita' nella vita come nella morte
Grazie per le sue parole, il nostro cane e' morto oggi...aveva un cancro ormai in metastasi....abbiamo deciso per l'eutanasia. La decisione è stata lunga e sofferta, per tutta la famiglia. Adesso le emozioni che proviamo sono le più svariate..convivono...
Views: 468   Replies: 0
Last Post: Jan 22, 2005 6:16pm
by Luisa
a
Arthur
Leishmania:nuovo farmaco
LEISHMANIA, ESISTE UN NUOVO FARMACO 3 gennaio 2005 - Bella è una cagna salvata dalla strada, ha sofferto molto ma da 7 anni vive felicemante in un paradiso per cani a casa mia. Si è amalata di Leishmania e sua situazione si è precipitato verti...
Views: 498   Replies: 0
Last Post: Jan 3, 2005 11:40pm
by Arthur
AdWords + ClickBank = HUGE Profits!
Combine AdWords and ClickBank for Huge Online Profits. Make thousands per month. No website needed. No product needed. Profit within hours. Visit our website for details: Click Here NOW
Views: 329   Replies: 0
Last Post: Dec 2, 2004 3:58am
by ClickBank
e
Elena
Kalì, Tonelada e Skizzo
Mi rivolgo soprattutto ai proprietari di questi tre bellissimi cagnolini! Io ho un cane quasi identico e poiché ne ho visti in giro molti simili, soprattutto per dimensione,forma e posizione delle macchie... mi sono messa alla ricerca delle sue origini! Non pu&#...
Views: 418   Replies: 0
Last Post: Nov 21, 2004 2:25am
by Elena
r
r
BOVARO DELLE FIANDRE URGENTE CERCA CASA!!!!!!!!!!!
Scrivere a: marahia74@yahoo.it Cerchiamo una casa per Charlie, bellissimo e dolcissimo Bovaro delle Fiandre di 10 anni, maschio, tg medio grande, colore nero. Tatuato, vaccinato e molto molto mansueto. Peso circa 45 kg. Charlie per il momento è con...
Views: 498   Replies: 0
Last Post: Nov 15, 2004 8:22pm
by r
Vi prego aiutatemi a capire!!!
Salve a tutti,mi chiamo Francesca e sono la "compagna" di uno splendido cagnolone che è piombato dalla strada nella mia vita, ormai 8 anni fa. Da quando Sasà è entrato a far parte della mia famiglia,tutti hanno cercato di capire quali potessero essere...
Views: 535   Replies: 0
Last Post: Oct 28, 2004 10:37am
by Francesca
corso educazione clicker training
Dog's life news: organizza per il 13 e 14 Novembre presso il campo addestramento di Gavassa ( R.E. )corso in un week end di educazione introduzione all'uso del clicker training, per info prezzi ecc...www.dogslifeproject.it Elena 333/7490902 Iscriviti subito, corso...
Views: 485   Replies: 0
Last Post: Oct 25, 2004 9:20am
by Dogslifeproject
cuccioli hovawart
HOVAWART RAMONA, bionda, HDB, campionessa italiana, donatrice di sangue, operatrice in pet terapy. TEKILA, nero focato, HDA, giovane promessa enci 2003, campione sociale 2003, miglior maschio 2003, operatore Brevettato di salvataggio nautico in protezione civile E...
Views: 504   Replies: 0
Last Post: Sep 26, 2004 10:36am
by mave306
URGENTISSIMO TORINO: MAMMA X ALLATTARE CAGNOLINI
Giro questo messaggio che ho appena ricevuto: TORINO/URGE MAMMA PER ALLATTARE CUCCIOLI DI CANE From: su Torino un' urgenza indescrivibile: cerchiamo una madre in allattamento, al mio canile hanno trovato 4 cuccioli buttati che stanno morendo, non prendon...
Views: 437   Replies: 0
Last Post: Sep 7, 2004 3:51pm
by Alessandro
d
Dunkel
Cercando i cani ed i pups di Pitbull da vendere
Ciao! Spero che questa non sia tribuna errata. La nostra fossa di scolo ha una coppia dei pups fini di Pitbull da vendere. Tutti i pups sono registrati. Garanzia di salute. Vaccinato. Liber dai vermi. Il doppio ha controllato da un veterinario. Foto e ped...
Views: 494   Replies: 0
Last Post: Aug 28, 2004 9:37am
by Dunkel
Emofilia
Ho trovato un cane emofiliaco...vorrei sapere gli indirizzi delle banche del sangue in italia. Ma ci sono dei pronto soccorsi veterinari in Calabria, in Basilicata? Prima di intraprendere un viaggio raccolgo le dovute informazioni... Grazie
Views: 396   Replies: 0
Last Post: Aug 9, 2004 2:36pm
by alessia
t
TGOKAM
Message in a bottle: Who knows Momo?
Insisto a intervalli regolari di un anno: a parte che a quanto vedo oramai qui ci passa davvero poca gente.... Nessuno sa darmi indicazioni se passa ancora di qui Momo? Se si portalele il mio saluto The girl once known as Manuela P.s.: sono stata in chat e mi...
Views: 485   Replies: 0
Last Post: Jul 29, 2004 3:54pm
by TGOKAM
m
Mattia
Devo andare a prendere un abruzzese legato ad una catena
Sono un ragazzo di 21 anni e domani dovrei andare a prendere un pastore maremmano a casa di mio zio, il quale ,dimostrando sensibilità, lo lascia perennemente legato ad una catena. Adesso è partito ed il cane ha solo una persona che viene a casa a portargli...
Views: 495   Replies: 0
Last Post: Jul 28, 2004 1:34am
by Mattia
informazioni vi prego!
ciao io sono una studentessa che vorrebbe prendere ad agosto un cucciolo di barboncino toy o un altra razza sempre toy è solo che dove si possono trovare aprezzo modico io nn mi posso pernettere di spendere molto. oppure alle associazioni (se si quali) che dan...
Views: 493   Replies: 0
Last Post: May 15, 2004 12:35pm
by valentina
1 2 3 4
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet